Scadenze fiscali, meglio mettere la sveglia: ad agosto si paga

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Le spese sanitarie riferite al primo semestre dell’anno in corso vanno al 20 agosto anziché al 31 luglio 2021 (2 agosto in quanto il 31 è sabato).

Questo significa che dall’1 al 20 agosto potranno essere eseguiti tutti gli adempimenti che rientrano nel periodo, senza l’applicazione né di sanzioni né di interesse.

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente, occhio ai movimenti: così il Fisco controlla tutto. Scadenze fiscali, le date di agosto: quando si va in cassa. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da rammentare inoltre per il 20 agosto prossimo le scadenze fiscali:. Il versamento relativo all’imposta sugli intrattenimenti. Appuntamento al 20 agosto 2021. Le scadenze fiscali che interesseranno i contribuenti italiani nel prossimo mese di agosto, andranno a toccare sia le dichiarazioni che i pagamenti fiscali. (MenteFinanziaria.it)

ROTTAMAZIONE-TER Rideterminati i termini per il versamento delle rate della «rottamazione-ter» e del «saldo e stralcio» previste nel 2020. STOP NOTIFICHE ATTI Si proroga fino al 31 agosto 2021 il periodo finale di sospensione per l'attività di notifica di nuove cartelle, avvisi e di tutti gli altri atti di competenza dell'Agenzia delle entrate-Riscossione (Notizie - MSN Italia)

Sempre il 20 agosto scade la domanda relativa per avere l’esenzione dal canone Rai per chi compie 75 anni. Fino al 20 agosto non ci sono date da segnalare relative a scadenze fiscali, e gli obblighi vengono scadenziati da questa data in poi, fino alla fine del mese. (QuiFinanza)

16/2012 rimanda al 20 di agosto tutte le scadenze fiscali in scadenza nel periodo citato. Soprattutto in riferimento alla rottamazione-ter e al saldo e stralcio, definizione agevolate per le quali a fine mese sono previste importanti scadenze. (Lavoro e Diritti)

Ma prima di chiudere la valigia e dimenticare per un po’ impegni e responsabilità, quali sono le principali date importanti a livello contributivo da fissare in agenda? Per cominciare si parte con il 2 agosto, che raccoglie una coda di adempimenti slittati dal 31 agosto che cade nel weekend. (ZON.it)

Tutte le scadenze del decreto Sostegni-bis. La ripresa della riscossione fiscale si sta ripristinando a singhiozzi. Le proroghe alle scadenze fiscali sono aggiornate continuamente. (Consumatore.com)