In treatment, Castellitto è ancora il Dr. Mari: 'La parola è un effetto speciale'

Un'ora per capire un'intera vita. Per entrare in quell'angolo buio dove Lea, Mattia, Mara, Pietro, Guido, Irene, Elisa, hanno infilato tutto il non detto del proprio disagio. Toccherà allo psicoterapeuta Giovanni Mari riammagliare i fili delle loro ... (TvZap)

Ne parlano anche altri giornali

C'è una regola che Saverio Costanzo chiede ai suoi attori prima di battere il ciak sul set di In Treatment: "Devono avere una memoria molto forte, questo è il punto fermo dell'intero processo. (Film.it)

Ideata, scritta a prodotta da Dan Fogelman, questo divertente show televisivo gode anche di una colonna sonora congeniale all’intero plot narrativo, composta a meraviglia dagli autori... (Corretta Informazione)

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della seconda serie della fiction in onda su Sky Cinema e Atlantic da lunedì 23 novembre. Video e dichiarazioni. (Realityshow)

La struttura, vera e propria "monade", operava all'interno della Prefettura per gli affari economici con l'intento di realizzare la "vera" volonta del Papa...... (La Repubblica)

Roma, 22 novembre 2015 - A due anni dalla prima stagione 'made in Italy' di In Treatment, la serie tv che ti fa spiare ogni giorno della settimana dal buco della serratura dello studio dello psicoterapeuta Giovanni Mari, Sergio Castellitto torna da ... (Quotidiano.net)

Uscirà giovedì 26 novembre nelle sale il nuovo film di Mimmo Calopresti, Uno per tutti, con un inedito Giorgio Panariello,Isabella Ferrari, Fabrizio Ferracane e Thomas Trabacchi, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Gaetano Savatteri – Sellerio 2008 (Prima Pagina News )