Raggi in bilico: «Ingannata anch'io, adesso è difficile resistere»

Il Messaggero INTERNO

«Mi raccomando, non scrivete che ha pianto, eh». Dopo sedici ore di bunker, intermezzate da un blitz di due minuti per chiedere «scusa ai romani e a Grillo», chi sta intorno a Virginia Raggi fa queste gentili raccomandazioni. Il giorno più lungo della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo squillo è risuonato a Milano, dove il sindaco Giuseppe Sala si è sospeso dall'incarico, con una mossa non prevista dall'ordinamento, perché la Procura generale non ha accettato la richiesta di archiviazione dei Pm e il primo cittadino si è ... (Italia Oggi)

Al ... (abruzzo24ore.tv)

Si tratta di un'operazione che rientra nelle indagini avviate dalla Procura di Roma a seguito degli esposti di Fratelli d'Italia e dell'ex Capo di Gabinetto di Raggi, Carla Romana Raineri. (LaProvinciaNotizie)

Il reato contestato è quello di corruzione. E' stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi. (La Sicilia)

Marra è uno dei fedelissimi della sindaca del ... Il provvedimento, su richiesta della procura di Roma, è stato emesso dal gip Tomaselli. (LaPresse)

In Campidoglio si vantava di avere un potere enorme. gli argomenti. (Corriere della Sera)