Termini Imerese, si avvicina Ginatta

Alinews ECONOMIA

(Alinews.it) – Torino, 16 dic 2014 – Tornano i torinesi su Termini Imerese. Salta infatti l'operazione Grifa guidata da Augusto Forenza, per mancanza di una base patrimoniale adeguata e spunta la Stola, gruppo che fa capo all'imprenditore torinese Roberto ... (Alinews)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è pace per gli ex dipendenti della Fiat di Termini Imerese. Quando ormai le trattative intavolate con Grifa sembravano prossime alla conclusione, ecco che un nuovo colpo di scena interviene a rimettere tutto in discussione. (NewNotizie)

Sommario:  La speranza di poter contare ancora su un futuro in catena di montaggio resta appesa a un filoC'è delusione e rabbia tra operai della Fiat a Termini Imerese, che questo pomeriggio si sono riuniti in assemblea nell'aula consiliare del Comune. (Nuovo Sud)

Si tratta dell'azienda italiana Metec, che opera nel settore della componentistica per auto. I sindacati: "Abbiamo chiesto di incontrare subito questa società e avere chiarimenti sul piano che prevederebbe l'assunzione di 768 operai". (PalermoToday)

Su Termini Imerese l’Europa ha confermato esistono le condizioni per l’erogazione dei fondi Feg." (Prima Pagina News )

I metalmeccanici si sono diretti in corteo davanti alla fabbrica siciliana della Fiat, che è chiusa dal novembre 2011. li operai della Fiat e dell'indotto di Termini Imerese hanno rimosso il blocco lungo l'autostrada A19 Palermo Catania. (Nuovo Sud)

Da mesi senza stipendio e mancate assunzioni, alcuni operai della Comunità Montana dell'Ufita in segno di protesta sono saliti sul tetto dell'ente. Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)