Islam, è morto Adel Smith A Verona divenne un «caso»

L'Arena INTERNO

VERONA. Adel Smith, il presidente dell'Unione musulmani d'Italia divenuto famoso una decina d'anni fa per un'accanita battaglia contro il crocifisso, è morto questa mattina all'ospedale San Salvatore dell'Aquila, per le conseguenze di una grave malattia. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Nato ad Alessandria d'Egitto nel 2003 combattè una battaglia contro il crocifisso nei luoghi pubblici. Viveva ad Ofena in provincia di L'Aquila. (abruzzo independent)

(AGI) - L'Aquila, 22 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aveva 54 anni. Ma vinse anche una battaglia sulle scuole e fu..... (La Repubblica)

È morto a L'Aquila presso l'Ospedale 'San Salvatore', dove era ricoverato per una grave malattia, Adel Smith, 54 anni, protagonista di infuocate battaglie sul finire degli anni novanta e inizi duemila contro la presenza di simboli sacri negli edifici pubblici, ... (Adnkronos)

E' morto a 54 anni per una grave malattia Adel Smith, presidente dell'Unione musulmani d'Italia divenuto famoso per la battaglia contro la presenza di simboli sacri in edifici pubblici e per l'aggresisone subita negli studi di Telenuovo, durante una diretta. (TgVerona)

A San Foca, marina di Melendugno, ha perso la vita Antonio Luigi Calò, 73 anni, di Martignano. Trasportato in ospedale, è morto qualche ora dopo il ricovero nel reparto di rianimazione del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)