Giornalista Usa contagiato da Ebola rientra domenica da Liberia

Internazionale ESTERI

New York, 4 ott. (TMNews) – Il giornalista americano freelance a cui in Liberia è stato diagnosticato l'Ebola sarà trasferito domenica notte negli Stati Uniti, dove sarà ricoverato in isolamento al Nebraska Medical Center di Omaha. Il Wall Street Journal riferisce ... (Internazionale)

Su altre fonti

Un uomo che forse affetto dal virus è stato ricoverato all'Howard University Hospital di Washington. Come riporta il Washington Post, il paziente, che di recente si era recato in Nigeria, è stato posto in isolamento ... (Adnkronos)

La sue condizioni sono passate da gravi a critiche. (Radio Cina Internazionale)

Se confermato si tratterebbe del primo caso di contagio fuori dall’Africa Occidentale. ... (La Stampa)

Usa impegnati ad aiutare governo a contrastare diffusione virus (ASCA) - New York, 3 ott 2014 - Il Pentagono ha aperto un laboratorio per i test dell'Ebola in Liberia, la prima tra le strutture promesse dagli Stati Uniti per combattere la diffusione del virus in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Negli Stati Uniti è stato diagnosticato il primo caso di Ebola in Texas. Un centinaio di persone sarebbero state a... (Notizie - Guidone.it)

Il paziente liberiano al quale è stato diagnosticato il virus dell'Ebola negli Stati Uniti versa in gravi condizioni: lo afferma il personale dell'ospedale di Dallas, dove è ricoverato.Le autorità sanitarie statunitensi hanno indicato sabato che le persone entrate in ... (RSI.ch Informazione)