Incendio nella Chinatown di Napoli | FOTO

Metropolis Web INTERNO

Tre-quattro esplosioni e poi una coltre di fumo nera visibile anche a distanza di chilometri, fin sotto il Vesuvio. Tanta paura e sei intossicati (quattro poliziotti e due vigili del fuoco) è il bilancio dell'incendio scoppiato nel primo pomeriggio in ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Due i feriti (Corriere della Sera)

Vorrei mettere la parola fine a questa piccola telenovela"Dalle colonne del suo blog e... Purtroppo di sono determinati equivoci e incomprensioni che mi ricordano un passato, non troppo lontano, di un mio impegno in politica. (Nuovo Sud)

PIETRANICO – Sono in corso dalla tarda serata di ieri le operazioni di spegnimento di un vasto incendio che si è sviluppato … (Pescara Oggi)

In fumo alcune sterpaglie vicino ad attività commerciali (Aosta Oggi)

L'incendio, che si è sviluppato nei capannoni H e I in via Benedetto Brin ... (askanews) - Ci sono due vigili del fuoco e quattro poliziotti intossicati nel rogo che si è sprigionato nel pomeriggio a ridosso dell'area industriale di Napoli. (askanews)

Nel cuore di Piazza Vittoria, a Napoli, nella parte ovest dell’area, baciata dal mare, si trova il cosiddetto “Monumento ai caduti del mare” (più comunemanete conosciuto come colonna spezzata) edificato per ricordare i caduti della battaglia di Lissa. (Vesuviolive.it)