Salvini o Lupi? Il dilemma di Forza Italia a Milano per il dopo Pisapia

Formiche.net INTERNO

Chi c'era, e che cosa si è detto, alla kermesse azzurra meneghina tra accuse alla sinistra, autocritiche forziste e incognite per il futuro. Mentre Gelmini apre a primarie alla Fitto... La rincorsa di Forza Italia parte da Milano con l'obiettivo di riconquistare la città ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

Milano, 30 mar. (AdnKronos) – “Landini è una persona che stimo tantissimo, deve slegarsi dall'ambiguità di rappresentare il cambiamento del sindacato o il cambiamento della politica. (ArezzoWeb.it)

L'idea, dalle parti di Forza Italia, non è tanto campata in aria. Ne ha parlato apertamente il conduttore Mediaset Paolo Del Debbio, Berlusconi stesso a un evento Forza Italia ha ... (Blitz quotidiano)

"Sarebbe la più forte, però oggi la disponibilità di Berlusconi non mi risulta esserci", ha detto la coordinatrice regionale di ... (askanews) - Forza Italia e Lega smentiscono le ipotesi di una candidatura di Silvio Berlusconi a sindaco di Milano. (askanews)

Silvio Berlusconi candidato sindaco di Milano: la voce circola da qualche giorno e oggi il Corriere della Sera la mette nero su bianco. Il primo a lanciare l'idea come una battuta è stato l'altro giornoil filosofo-conduttore televisivo Paolo Del Debbio. (Radio Lombardia)

(askanews) - Il segretario della Fiom, Maurizio Landini per avere successo nel suo progetto, dovrebbe "eliminare le vecchie mummie della sinistra, che pure sono importanti e hanno avuto un ruolo, ma che oggi hanno un'immagine che non ... (askanews)

(askanews) - "Fare il sindaco è bellissimo e faticosissimo. Bisogna fare scelte difficili, ci sono sempre gli scontenti anche nelle cose più belle che uno ha cercato di fare. (askanews)