Weekend al cinema. I ritorni: da Keanu Reeves a Francesca Archibugi

Vediamo quali sono i film in uscita in questo fine settimana: "Il nome del figlio", che segna il ritorno di Francesca Archibugi; il mélo "Still Alice", che ha procurato la candidatura all'Oscar a Julianne Moore; il film d'animazione franco-belga "Minuscule"; ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Era sparito dalle scene, ma ora, a 50 anni, Keanu Reeves è tornato in un film d'azione, John Wick, subito osannato dalla critica. (Grazia.it)

Il regista è famoso per essere la mente dietro a film come Cabin Fever e soprattutto della saga di Hostel; del suo […]... Quando però a raccontare storie è Eli Roth, le cose cambiano. (Mister Movie)

In occasione del 30° anniversario di Breakfast Club, va in scena l'omaggio al grande John Hughes. (Movieplayer.it)

I creatori della saga con protagonista Keanu Reeves ci riprovano: dopo lo psichedelico Speed Racer e i viaggi nel tempo di Cloud Atlas, i fratelli Wachowski tornano alle prese con un'avventura spaziale che riprende lo stile fantascientifico degli anni '80 (Prima Pagina News )

Belle e minacciose, due seducenti fanciulle rischiano di mettere a repentaglio l'esistenza del marito e padre interpretato da Keanu Reeves. (Movieplayer.it)

A Davide Stival sarebbe stato chiesto se... Gli inquirenti hanno ascoltato per circa 5 ore Davide Stival, il papà del piccolo Loris. (RagusaTG)