Scoppola dopo Kobe-record Lakers travolti a Indiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo aver celebrato l'ennesimo record di Kobe Bryant, i Lakers arrivano a Indianapolis scarichi e subiscono una pesante lezione dai Pacers. Los Angeles tira 7/43 nel primo tempo e a metà gara è sotto di 33 punti. Kobe con 14 punti nel terzo periodo cerca di ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Bryant è diventato il terzo miglior marcatore Nba di ogni tempo superando il mito MJ Ma il numero 23 dei Bulls per i tifosi resta il più grande giocatore della storia del basket (Corriere della Sera)

Non bastano a impedire la sconfitta ai Lakers (contro Indiana) i 21 punti di Kobe Bryant. Sconfitta 108-95 per gli Spurs contro Portland. (Yahoo Eurosport IT)

Cleveland Cavaliers a segno contro gli Charlotte Hornets (97-88) con 27 punti di LeBron James (con 7 rimbalzi e 13 assist), i 22 con 18 rimbalzi di Kevin Love e i 16 di Kyrie Irving. Sesta vittoria di fila in casa e parziale travolgente in avvio. (La Stampa)

LOS ANGELES. Bryant ha superato i 32.292 punti segnati nella sua carriera da Jordan nel secondo tempo del match che ha opposto i Lakers ai Minnesota Timberwolves. (Giornale di Sicilia)