Cagliari al Sant'Elia, esilio finito e Cellino festeggia dall'Oktoberfest

Tutto Mercato Web SPORT

L'esilio del Cagliari è finito. Lo celebra oggi L'Unione Sarda, che spiega come oggi, alle 18, i sardi torneranno a giocare al Sant'Elia. Il tecnico Diego Lopez vuole festeggiare con una vittoria: dubbi in attacco, tornano intanto Conti e Cossu, mentre Cellino ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri media

Tutto pronto a Cagliari per il ritorno dei rossoblù al Sant'Elia: l'impianto del capoluogo non apre i suoi cancelli dal primo aprile 2012 quando un match contro l'Atalanta segnò la fine della prima vita dello stadio e l'inizio del nomadismo del Cagliari. (Cagliari News 24)

La Sardegna, seppur in misura ridotta (solo 5000 posti), può riabbracciare i rossoblù e lo farà in una partita delicata contro il Catania, ... (MondoPallone.it)

Una parabola lunga un anno e mezzo che insegna una cosa: anche nel pallone in Italia chi vuole innovare rischia. Cagliari vs Fiorentina Col match casalingo contro il ... (Tempi.it)

Il Cagliari torna al Sant'Elia dopo oltre un anno e i rossoblù contano di poter ottenere il massimo nello stadio di casa nel match contro il Catania. Non importa se per il momento è aperto soltanto a 5000 persone: mi ... (Datasport)

Le celebrazioni ovviamente hanno riguardato anche il ritorno a casa dei rossoblù, che oggi rientrano al Sant'Elia dopo 19 mesi di ... (Cagliari News 24)

Non ce ne vogliano Roma e Napoli, ma i titoli spettano ad altri. Una situazione come quella alimentata dalla ... (MondoPallone.it)