Ast, dalla Berco ai ragazzi di Napoli

Il Messaggero ECONOMIA

Terni - Solidarietà all'Ast di Terni da tutta Italia. Dopo l'episodio di ieri, dove la polizia ha caricato il corteo degli operai di Terni che, pacificamente, cercavano di spostarsi dalla sede dell'ambasciata tedesca al Mise, scatta la solidarietà da tutta Italia. Berco ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro operai feriti, due in ospedale, Maurizio Landini, segretario della Fiom si è preso manganellate pure lui. Si parla di scontri a Roma, ma è la polizia, che senza alcun motivo, ha caricato i manifestanti repentinamente. (Prima Pagina di YVS)

Ma non ... (TMNews) - Il leader della Fiom Maurizio Landini chiede che siano accertati i fatti e le responsabilità degli scontri avvenuti ieri a Roma durante la manifestazione dei lavoratori dell'Ast di Terni, che sono stati manganellati dalla polizia. (TMNews)

“Ast comunica che ieri si è svolto un incontro fra l'amministratore delegato, Lucia Morselli, e il Prefetto di Terni, Gianfelice Bellesini. (tuttoggi.info)

Disagi per il traffico sul raccordo Terni-Orte in entrambe le direzioni. Ad effettuare il blocco gli operai dell’Ast. (La Prima Pagina)

Il leader della Fiom Landini denuncia immotivate manganellate da parte degli agenti, ma la questura si difende sostenendo che i manifestanti avevano forzato un cordone di sicurezza. (Palermomania.it)

Sempre più aspro lo scontro tra governo e sindacati. Dopo il botta e risposta tra l'eurodeputata Pd Pina Picierno e la leader della Cgil, la tensione degenera in violenza. (Corriere della Sera)