Sala: Renzi mi stima. Se perdo le primarie supporterò la sinistra. Sallusti sarà il mio avversario

Tiscali.it INTERNO

Roma, 3 gen. (askanews) - "Renzi mi stima ed è ricambiato. Ha visto che ho lavorato bene". Se ne è detto convinto, parlando ai microfoni di Sky Tg24, Giuseppe Sala, candidato prescelto dal premier Matteo Renzi per la corsa alla poltrona di sindaco di ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche ieri nel ... Come non capirlo. (il Giornale)

Sala ”La cosa più di sinistra che io ho fatto? Senza dubbio creare lavoro, tanti posti di lavoro”: lo ha detto Giuseppe Sala, candidato sindaco alle primarie del centrosinistra, rispondendo ad una domanda di Maria Latella a 'L'intervista' su Sky Tg24 ... (Tribuna Politica Web)

"Io non sono il suo candidato, ma mi stima, ha visto che ho lavorato bene, e la stima è ricambiata - ha detto a L'intervista di Maria Latella su Sky Tg24 - Proverei a chiedere a Letta, Prodi e Bersani cosa pensano di me". (Rosa Rossa)

Il candidato alle primarie del centrosinistra Giuseppe Sala intervistato da Sky affronta i principali nodi in vista delle elezioni alla carica di sindaco di Milano: "Se vincerò io le primarie, il candidato del Centrodestra sarà uno di bandiera", ha ... (Mondo TiVu)

E questo è diventato un terreno di confronto con gli altri candidati, a partire da ... (Brescia Oggi)

Segnalato da : lostivalepensante Commenta. Mr.Expo, al secolo Giuseppe Sala detto Beppe, si prepara alla corsa per conquistare Milano, sponda centrosinistra. (Zazoom Blog)