Strage di bimbi cristiani Raffiche di kalashnikov contro un bus in Egitto

il Giornale ESTERI

Il raid compiuto dalle Bandiere nere a Menya nel deserto. I testimoni: «Filmato il massacro». Gian Micalessin - Sab, 27/05/2017 - 08:27. commenta. Un autobus crivellato di colpi, sedili imbrattati di sangue, cadaveri allineati nella polvere del deserto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Un momento dei funerali delle almeno 29 persone uccise dall'attentato terroristico dell'Isis ... L'agguato compiuto da 10 uomini sulla strada verso il monastero di Anba Samuel, a 220 km dal Cairo. (Panorama)

Dopo l'attentato della domenica delle Palme alle cattedrali copte di Tanta e di Alessandria, che provocò 44 morti e decine di feriti, la minoranza cristiana in Egitto torna nel mirino del terrorismo islamico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E il tutto è successo mentre uno di loro filmava il massacro, secondo quanto ha raccontato un testimone su Twitter ... (LaprovinciadelSulcis)

Un autobus che trasportava decine di cristiani copti al monastero di San Samuele, in Egitto, è stato attaccato da un commando di terroristi a volto coperto. Un commando ... (LifeGate)

Il terrorismo torna a colpire i cristiano-copti in Egitto e questa volta lo fa alla vigilia dell'inizio del mese del Ramadan. IL CAIRO - "Uccisi perché si erano rifiutati di convertirsi all'Islam". (Corriere del Ticino)

A quanto si apprende, il bus con a bordo i cristiani copti era diretto al monastero di Anba Samuel, sulla rotta ... (Molisedoc.com)