Alemanno: «Il deposito degli atti non è giudizio»

Il Messaggero INTERNO

«Il deposito degli atti, avvenuto la settimana scorsa, è un normale passaggio istruttorio privo di giudizi di merito. Consentirà ai nostri avvocati di presentare una memoria difensiva con cui confidiamo di ottenere il pieno proscioglimento da tutti gli addebiti». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La procura di Roma ha depositato martedì mattina gli atti. Sembra essersi, invece, chiarita la posizione dell'ex presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. (PUPIA)

Rischia di finire sotto processo l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, accusato di finanziamento illecito nell'ambito dell'inchiesta sulla creazione, con false fatture della società Accenture, di un fondo pari 30mila euro e destinato ad attività di propaganda ... (Leggo.it)

Sarà processato dalla procura di Roma il suo ex sindaco Gianni Alemanno. Al termine dell'inchiesta sull'ipotesi di finanziamento illecito la procura ha notifica un avviso ad Alemanno che non annuncia niente di buona per l'ex sindaco. (ForexInfo.it)

Un'operazione di telemarketing politico, così come configurato dalla procura di Roma, mascherata nel 2010 da un falso sondaggio in vista delle elezioni regionali del Lazio rischia di far finire sotto processo l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno per ... (Nuovo Sud)

Rischia di finire sotto processo l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, accusato di finanziamento illecito nell'ambito dell'inchiesta sulla creazione, con false fatture della società Accenture, di un fondo pari 30mila euro e destinato ad attività di propaganda ... (Romanotizie)

Un'operazione di telemarketing politico, così come configurato dalla procura, mascherata nel 2010 da un falso sondaggio in vista delle elezioni regionali del Lazio rischia di far finire sotto processo Gianni Alemanno per finanziamento illecito ad un politico. (Corriere della Sera)