Marsiglia-Atalanta, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 2 Maggio, con le sfide valide per l’andata delle semifinali. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Stade Velodrome, c’è grande attesa per il match che vede sfidarsi il Marsiglia di Jean-Louis Gasset e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ricordiamo che il match di ritorno è previsto tra una settimana al Gewiss Stadium di Bergamo (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida con il Marsiglia. Le sue parole riprese dagli inviati di Tuttomercatoweb: (Tutto Juve)

Il tecnico dei bergamaschi alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League: "Sarà una sfida molto sentita" VERSO MARSIGLIA-ATALANTA (Sport Mediaset)

L’Atalanta farà visita al Marsiglia nel match valido per l’andata della semifinale di Europa League 2023/2024. Non vuole smettere di sognare la squadra di Gasperini, che dopo aver eliminato il Liverpool mette nel mirino un’altra grande del calcio europeo come il Marsiglia. (SPORTFACE.IT)

Ma noi abbiamo lo spirito giusto stato e dobbiamo mantenerlo, anzi dovremo fare un ulteriore passo in avanti insieme". Dal suo arrivo sulla panchina, al posto di Gennaro Gattuso, l'OM ha eliminato in coppa Shakhtar Donetsk, Villarreal e Benfica, ma sa che ora l'asticella si alza. (Il Mattino di Padova)

Per fortuna si gioca 11 contro 11 e avremo la possibilità di giocare alla pari. Stiamo facendo una stagione straordinaria, speriamo che questo mese di maggio possa permetterci di finire bene. (Napoli Magazine)

L’Atalanta di Gasperini scende in campo in casa del Marsiglia. Diverso invece il cammino del Marsiglia, che ha faticato un po’ di più. (La Gazzetta dello Sport)