ULTIM'ORA Anagni – Open Day AstraZeneca over 40 al Palasport Tiziano Ciotti (FOTO)

TG24.info ECONOMIA

Dal DG ASL Pierpaola D’Alessandro abbiamo ricevuto i complimenti per l’organizzazione della struttura, parole che giro con piacere anche ai medici di base, ai volontari della Croce Rossa e delle Associazioni di Protezione Civile.

Le parole del sindaco Natalia: “Abbiamo inaugurato questa mattina l’hub vaccinale al Palazzetto dello sport “Tiziano Ciotti” con il sostegno della ASL di Frosinone, della Regione Lazio e della struttura commissariale del Generale Figliuolo. (TG24.info)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, mentre il presidente della Regione Zingaretti si è vaccinato con Astrazeneca, D'Amato, raggiunta la fascia di età, ha annunciato di aver prenotato Johnson e Johnson". Con più Pfizer a disposizione copriamo più utenti e, come il Regno Unito, possiamo abbassare il numero giornaliero di morti". (LatinaToday)

Nel rispetto di tutte le procedure Covid-19 vigenti, ma soprattutto senza saltare la fila in alcun modo, vi presentiamo lo speciale “Io mi vaccino” Verrà ricordato come il primo weekend dell’Open Day di Astrazeneca nel Lazio e in provincia di Frosinone (TG24.info)

Con 409 contagi l'incidenza di nuovi casi ogni 100.000 abitanti è crollata a 85,24 Ieri 51 nuovi casi su 1.905 tamponi effettuati. (ciociariaoggi.it)

Anticipare la somministrazione della dose di richiamo rispetto alla tempistica indicata non è mai consigliabile. Se si anticipa la seconda dose di una, due o addirittura tre settimane si scende rispetto a quella che è l’efficacia massima possibile. (Il Piccolo)

«È una posizione strategica, siamo di fronte alla stazione Ostiense, a due passi dalla Roma-Lido e dalla fermata della metro». «Nei due giorni di open day abbiamo in programma di vaccinare circa mille persone, ma se avessimo più dosi a disposizione - afferma Masella - potremmo arrivare anche a 1. (Corriere Roma)

La prenotazione verrà fatta sempre sul sito di Salute Lazio, è un sistema che funziona Mi sono prenotato, ho scelto proprio Johnson e Johnson. (RomaToday)