Ventanni fa ci lasciava mia martini una voce indimenticabile

Ricorre oggi, 12 maggio, il ventennale della scomparsa di Mia Martini. Mimì , come tutti i suoi fans la chiamavano, iniziò la sua carriera discografica nel 1962 quando, ancora quindicenne e con il nome di Mimì Bertè, incise il singolo ''I miei baci non li puoi ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Il 12 maggio 1995 la cantante si spegneva per “arresto cardiaco”. Ecco le dieci canzoni più significative della sua carriera artistica. (Il Secolo d'Italia)

Vittima delle malelingue, sostenuta dagli amici come Renato Zero e dalla ... “Era serena”, scriveranno. (Il Giornale del Molise)

Intervista realizzata nel 1989 a Bagnara, nella quale Mia Martini si racconta e presenta i suoi progetti. Trasmessa nella rubrica Prisma di RaiUno. (Il Quotidiano Della Calabria)

La morte di Mia Martini rappresentò un grande perdita per tutto il patrimonio musicale italiano e privò del proprio punto di riferimento tutti quelli italiani e quelle italiane che in lei si erano identificati. (aciclico magazine)

12 maggio 2015 Venti anni fa, il 12 maggio 1995, moriva a soli 47 anni, Mia Martini, voce straordinaria della canzone italiana. Proprio agli inizi, quando ancora era Mimì Bertè, venne ... (Rai News)

Vent'anni fa si spegneva la voce di Mia Martini, una delle più intense ed emozionanti della canzone italiana. (Il Mattino)