USA, vendite case nuove in ripresa

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - In ripresa la vendita di abitazioni in USA nel mese di maggio. Il dato ha evidenziato un aumento del 2,9% a 610 mila unità dal -7,9% di aprile (dato rivisto da -11,4%) corrispondente a 593 mila unità. La crescita risulta comunque molto ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

In ripresa la vendita di case negli Usa a maggio, dopo il calo del mese scorso. L'aumento è del 2,9% rispetto al mese precedente, a 610 mila unità. (Wall Street Italia)

Ma a chi spetta il pagamento? Al proprietario o all'inquilino? A fornire un ... (idealista.it/news)

La colonnina di mercurio salirà fino a 40 gradi nel weekend, ma a fronte di un clima divenuto sempre più torrido, solo il 14,5% delle abitazioni italiane in vendita hanno un impianto di aria condizionata. (idealista.it/news)

Lo ha reso noto il Dipartimento del Commercio Usa. (Monitorimmobiliare.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 giu - A maggio le vendite di case nuove negli Stati Uniti sono salite piu' delle previsioni, dopo il brusco calo del mese scorso. (Borsa Italiana)

Lo ha ... Il dato ha evidenziato un aumento del 2,9% a 610 mila unità dal -7,9% di aprile (dato rivisto da -11,4%) corrispondente a 593 mila unità. (Teleborsa)