Smartphone: arriva lo smalto autoriparante

Come sappiamo, la questione dei graffi e delle piccole spaccature all’interno della scocca dei nostri smartphone è oramai un dramma, tuttavia, vi è un team universitario pronto a risolvere i nostri problemi! Si tratta di un normalissimo smalto messo a punto da alcuni ricercatori presso l’Università di... (tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima ad aver introdotto questa novità è Unicredit che ha pensato all'implementazione del ... (CCM)

Prelievi al Bancomat, basterà uno smartphone e il QR code. Per quanti hanno difficoltà a ricordare numeri e cifre, e quindi anche e soprattutto le fastidiosissime password, il nuovo servizio lanciato dalla Banca Unicredit... (businessandtech.com)

Un selfie per autorizzare le transazioni tramite riconoscimento facciale e il QR Code per i prelievi di contante allo sportello bancario senza bancomat: sono le novità annunciate da Unicredit e Mastercard. (L'ultima Ribattuta)

È possibile ritirare contante presso lo sportello automatico della banca Unicredit mediante il QR Code, anche se si dimentica il bancomat a casa. (ITespresso.it)

Milano, carte clonate al bancomat: truffa da 85mila euro. (La Repubblica)

Finalmente ci siamo, e francamente in questo caso il pionere del servizio – Unicredit – conta fino ad un certo punto visto che a cascata tutti lo seguiranno: è infatti ufficialmente iniziata la rivoluzione del QR code (Quick Response Code), ossia quel ... (Pionero - Digital Innovation)