Nba: Pelicans e Nets agguantano i playoff, Datome show

Sport Mediaset SPORT

New Orleans batte gli Spurs ed elimina i Thunder. Brooklyn sconfigge Orlando, Pacers fuori. Per Gigi 22 punti e career-high. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 16 aprile 2015. Nba: Pelicans e Nets agguantano i playoff, Datome show. Sono i ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

RepTv News, Visconti: ecco perché Hillary sceglie Brooklyn (La Repubblica)

Nba, la notte magica di Datome: quintetto e 22 punti (La Repubblica)

Alla fine, è andata in maniera un po' differente dal previsto, sia da una parte che dall'altra, con New Orleans a centrare la sua prima apparizione ai playoff targata Pelicans (e la prima in assoluto con Anthony Davis) e Brooklyn ad artigliare l'ottava piazza a Est ... (Yahoo Eurosport IT)

New Orleans (45-37) ha centrato l'obiettivo superando i San Antonio Spurs (55-27) nell'ultima partita di regular season per 108-103, relegando i campioni ... (Sport News.eu)

Anthony Davis e compagni, nell'ultima gara di regular season, contro i campioni NBA in carica, i San Antonio Spurs, hanno ottenuto il successo più importante della storia recente della franchigia: il 108-103 ... (Voci di Sport)

In post season ci vanno i New Orleans Pelicans e i Brooklyn Nets mentre restano fuori le favorite Indiana Pacers e Oklahoma City Thunder. (tio.ch)