Tassisti in protesta, scontri e bombe carta a Roma. Raggi: Siamo con voi ma no a violenza

LaPresse INTERNO

Quattro fermati, due sono di Forza Nuova. Incontro a ministero Trasporti, Delrio: "Sì a dialogo ma basta minacce". Taxi drivers shout slogans and burn flares during a rally in Rome. Giornata di tensione a Roma, scontri, bombe carta e arresti. Cariche ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora caos in centro a Roma dopo le proteste dei giorni scorsi dei tassisti contro l'emendamento Lanzillotta al decreto Milleproroghe, il provvedimento che è in discussione alla Camera secondo i proprietari delle auto bianche, ovvero secondo i ... (News Italiane)

Protesta dei tassisti davanti piazza Montecitorio. (LaPresse)

ROMA Il governo entro 30 giorni ... Stop bandi' sono i cartelli, numerosi, mostrati in una piazza affollata da circa mille persone, mentre continua a riempirsi anche piazza Colonna e via del corso con l'arrivo da tutto Italia dei tassisti. (PrimaPaginaReggio24)

La sindaca raggiunge quindi la piazza, parla con una delegazione di tassisti: "Noi siamo con voi, per noi il servizio di trasporto pubblico non di linea è fondamentale". (AlgheroNewsIt)

Mentre ... FacebookTwitterGoogle. (next)

È una mossa prevedibile ma non scontata: i tassisti romani in particolare sono una corporazione molto potente, oltre che legata storicamente alla destra, e Raggi potrebbe aver preso ... (Reggio Prima Pagina)