A Calvizzano, nel Napoletano: ladri rubano anche salvadanaio bimbi

NapoliTime INTERNO

Ladri bloccati, refurtiva recuperata Napoli, 26 marzo – Sono entrati all’interno di un’abitazione trafugando un televisore, svariati capi di biancheria e persino il salvadanaio dei figli piccoli del padrone di casa. Il fatto, così come ricostruito dagli investigatori, è accaduto a Calvizzano (Napoli) ma i due... (NapoliTime)

Su altre testate

Con Nicola Porro un viaggio per scoprire due leadership all’opposto. Venerdì 27 marzo, alle 23.55 su Rai2, speciale “Virus - Il contagio delle idee”. (Prima Pagina News )

In segno di lutto, saranno tenute le bandiere a mezz’asta su tutto il territorio e…Continua a leggere → Lee Kuan Yew è morto lunedì all’età di 90 anni. (La Prima Pagina)

Ottaviano: rapina al supermercato, morto il figlio del proprietario (La Repubblica)

Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato l’uomo all’esterno dell’ufficio... Un uomo ha tentato di rapinare la filiale delle Poste in via Toti a Latina. (Latina24ore.it)

Durante una settimana di lutto nazionale, iniziata lunedì 23 marzo, dopo la morte di Lee all’età di 91 anni, circa 450 mila persone hanno fatto la fila per per rendere omaggio allo statista. Migliaia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Durante un controllo di sorveglianza privata, gli agenti notavano due uomini vestiti con "due tute blu con dei rifrangenti simili a... L'episodio è accaduto la scorsa notte nelle zone di Rilievo e Locogrande sulla Via Marcanzotta. (Nuovo Sud)