Gomez, l'entusiamo viola «Willkommen Supermario»

Corriere Fiorentino SPORT

Tutti pazzi per Mario Gomez. A Firenze ormai non si parla d'altro e con il panzer tedesco là davanti, i tifosi già sognano in grande. In nottata, appeso sulle cancellate del Franchi, è comparso anche il classico striscione di benvenuto per il nuovo idolo della ... (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Gomez è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. L'operazione, difficile e molto onerosa, ha avuto un'accellerata grazie all'intervento diretto di Andrea Della Valle. (Italnews)

Cosi' il neo acquisto della Fiorentina, Mario Gomez, capocannoniere della Bundesliga nel 2011 parla del suo addio al Bayern Monaco, dove "ho ... - "E' stata una decisione difficile per me: non e' semplice lasciare il miglior club del mondo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A dirlo è Karl Heinz Rummenigge, che ha visto il 1/o tempo della gara tra la sua squadra e il Brescia (finita poi 3-0 per i bavaresi) insieme ... (Corriere dello Sport.it)

Ecco come alcuni tra i principali quotidiani tedeschi trattano l'addio di Mario Gomez al Bayer e, di conseguenza, il suo approdo alla Fiorentina. (Viola News)

In queste ore i dirigenti della Fiorentina si stanno dirigendo verso Riva del Garda, sede del ritiro del Bayern, per incontrare il vicepresidente Karl-Heinz ... (Corriere della Sera)

Nei primi tre... (Radio Nostalgia)