Renzi: il patto reggerà. e rilancia sul programma

La Stampa INTERNO

Malgrado tutto, malgrado i sabotatori che si annidano nei due campi possono ancora far saltare la santabarbara, il premier e il suo «giglio magico» vedono il bicchiere mezzo pieno: la fumata nera di ieri era messa in conto. «Ma il patto tiene, cresciamo, ci mancano quaranta voti per eleggere la Corte, quindi si va avanti e stasera li eleggiamo», è ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)

(Teleborsa) - Il numero tredici non porta fortuna all'elezione dei due giudici della Consulta, ormai arrivati alla tredicesima votazione con un nulla di fatto. (Teleborsa)

(ANSA) – ROMA, 17 SET – Nella seduta di domani mattina “continueremo a votare per la Consulta Luciano Violante e DonatoBruno”. (euronews)

Secondo una ricerca, l'inadeguatezza del personale è tra le prime cause di stress da lavoro correlato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Tredicesima fumata nera per la Consulta. E' ancora in corso lo scrutinio ufficiale quando fonti parlamentari 'quotano' a 542 i voti per Luciano Violante ... (Tech-Media)

Luciano Violante ha ottenuto 518 voti, ... Milano 18 Settembre - Altra fumata nera in Parlamento per l'elezione di due giudici della Consulta. (MilanoPost)