Morte e distruzione a Gaza

Il Messaggero ESTERI

Nuovi raid e tiri di artiglieria nella notte sulla striscia di Gaza da parte dell'esercito israeliano. Ssarebbero 40 le persone morte nelle strade dei sobborghi di Sajaya, un popolare rione di Gaza. Lo dice l'agenzia palestinese Maan citando il ministro della sanità. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il numero dei morti, nei 12 giorni di guerra, sale così a 307. Undici palestinesi sono stati uccisi, all'alba di sabato, dagli attacchi israeliani contro la Striscia di Gaza. (RSI.ch Informazione)

Almeno 60 palestinesi uccisi, ... Nel tredicesimo giorno di guerra, Israele ha intensificato le operazioni contro Hamas. (Italiainformazioni)

Dodicesimo giorno di ostilità. Caccia ai tunnel segreti di Hamas. (il Giornale)

Lo ha confermato il ministro per la Sicurezza pubblica israeliano, Yitzhak Aharonovitch, senza ... - Un commando di miliziani di Hamas si e' scontrato con i soldati israeliani lungo la frontiera tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'esercito israeliano non ha ancora confermato la notizia, ma da parte sua il braccio armato di Hamas parla di ben 15 ... (Quotidiano.net)

Inter, M'Vila si presenta: “Ho rinunciato a molti soldi per venire Yann M'Vila si è presentato alla stampa come nuovo giocatore dell'Inter. (SportCafè24.com)