Maltempo Roma: infiltrazioni nell'ospedale di Ostia, chiusa l'Unità Coronarica

Meteo Web SALUTE

A causa del violento temporale abbattutosi nella notte a Roma, si sono verificate infiltrazioni d'acqua all'ospedale Grassi di Ostia, e in particolare nell'Unità Coronarica del nosocomio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, a quanto ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Pioggia nel reparto rianimazione dell'ospedale Grassi di Ostia (Roma). (Blitz quotidiano)

Tre pannelli del controsoffitto caduti per una infiltrazione di acqua. E nell'estate degli ombrelloni record scoppia la polemica. (Cinque Quotidiano)

Intervento composto ma duro dell'istituzione presieduta da Zinni: «Strisciante linea di indebolimento del San Matteo». (Umbria24)

A causa di una infiltrazione d'acqua dal soffitto dovuta alle forti piogge alcuni pazienti dell'Ospedale 'Grassì di Ostia, la scorsa notte, sono stati spostati da un reparto a un altro dopo l'intervento dei vigili del fuoco. (Corriere di Roma News)

Roma, 11 ago (Prima Pagina News) “Reputo assolutamente grave e allarmante quanto accaduto questa notte presso l'ospedale Grassi ossia il crollo del controsoffitto e le infiltrazioni d'acqua verificatisi nel reparto dell'Unità coronarica sub-intensiva ... (PPN - Prima Pagina News)

Questo il quadro che emerge presso il nosocomio di Ostia dove sono dovuti intervenire i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno ... (Stadio24.com)