Giovanni Paolo II, nel nome della Misericordia

Undici anni fa, 2 aprile, sabato, vigilia della Domenica della Divina misericordia. Esattamente come oggi. Appena passate le 21.30, si spegneva Giovanni Paolo II, che alla misericordia aveva legato il suo magistero (con l'enciclica «Dives in ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Figlia Mia, parla a tutto il mondo della Mia inconcepibile Misericordia. Desidero che la festa della Misericordia sia di riparo e rifugio per tutte le anime e specialmente per i poveri peccatori. (korazym.org)

Nel Regina Coeli prega per l'Ucraina annunciando per il 24 aprile una ... (La Stampa)

Forse un gesto di riconciliazione con la Chiesa greco-cattolica ucraina, dopo gli screzi seguiti all’incontro fra Francesco e il... (La Perfetta Letizia)

"L'altro giorno - ha confidato Francesco - parlando con i dirigenti di un associazione impegnata nella carità è uscita questa idea e ho pensato: 'voglio dirlo sabato in piazza San Pietro'" . "Parlatene con i vostri vescovi" . (Molisedoc.com)

Pubblichiamo di seguito l'omelia del Santo Padre: Portare la tenerezza di Dio con gesti concreti e semplici «Gesù, in presenza dei suoi discepoli, fece ... (Radio Vaticana)

festa grande a torrechiara (ParmaToday)