Metal detector, polizia e niente picnic: Pasquetta alla Reggia Caserta

BiMag - Business Magazine INTERNO

Niente picnic, grigliate all'aperto e bambini che giocano a pallone nel prato. La Pasquetta alla Reggia di Caserta è tra metal detector e agenti delle forze dell'Ordine. REGGIA CASERTA RIAPRE A PASQUETTA. Metal detector, polizia e no picnic: pasquetta ... (BiMag - Business Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono tre gli uomini arrestati dalla polizia nell’ambito della raffica di controlli compiuti durante le festività in tutta la provincia così come disposto dal questore Carmine Belfiore. Latitante condannato per violenza sessuale e pornografia minorile catturato il giorno di Pasquetta a Terni. (Umbria24)

Diciassettenne in piazza Solferino per spacciare mezz’etto di hashish. (Umbria24)

di Massimo Colonna Tra eroina e cocaina sequestrati due chili di droga e arrestati un trentenne incensurato e un ventottenne tunisino. (Umbria24)

Come sempre, a testa alta”. Il presidente della Regione Campania commenta la grande presenza di turisti nella nostra Regione in occasione delle festività pasquali Napoli, 18 aprile – “C’è ancora tanto lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta per rendere la Campania sempre più attrattiva. (NapoliTime)

I servizi coordinati di controllo del centro storico di Terni, realizzati dal 7 marzo ad oggi, hanno consentito l’identificazione di 467 persone, l’adozione di 6 provvedimenti di espulsione nei confronti di cittadini stranieri e tre ordini di abbandono del territorio, oltre a rilevanti sequestri di sostanze... (Umbria24)

La forza degli occhi, il "punctum" di Barthes, i ricordi del padre. (San Marino Fixing.com)