Montemarciano: accensione anticipata degli impianti di riscaldamento

Vivere Senigallia INTERNO

termosifoni Il Sindaco con Ordinanza n. 128 del 13 ottobre 2016 ha autorizzato l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento per un massimo di quattro ore giornaliere a partire dalla medesima data di emissione dell'ordinanza. IL SINDACO Vista ... (Vivere Senigallia)

Su altri giornali

POGGIBONSI — Il forte abbassamento delle temperature registrate in questi ultimi giorni ha costretto l'amministrazione comunale di Poggibonsi a procedere con l'ordinanza del sindaco che ha anticipato l'accensione degli impianti termici per riscaldare ... (Qui News Val d'Elsa)

termosifone Il periodo dell'anno nel quale è consentito tenere in funzione gli impianti di riscaldamento e il numero massimo giornaliero di ore di funzionamento dipendono dal clima della località dove è ubicato l'edificio. (Estense.com)

E ... La data varia in base alla temperatura media registrata durante l'anno... (Il Vasto)

Tenuto conto dell'andamento climatico e rilevato che le temperature hanno subito un forte abbassamento, è stata disposta tramite ordinanza del Sindaco l'anticipazione facoltativa dell'accensione ... (gonews)

Il periodo dell'anno nel quale è consentito tenere in funzione gli impianti di riscaldamento e il numero massimo giornaliero di ore di funzionamento dipendono dal clima della località dove è ubicato l'edificio. (CronacaComune)

n. 74 del 16/04/2013, il Sindaco ... (Vivere Senigallia)