Spagna, deraglia treno in Galizia: almeno due morti, diversi feriti

ReggioNotizie ESTERI

Un treno portoghese è deragliato nella località di O Porrino, in Galizia, nel nord-ovest della Spagna. Il treno collegava Vigo e Valenca do Minho. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il treno sarebbe uscito improvvisamente dai binari finendo la ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia in Spagna. Almeno di quattro morti e un numero ancora imprecisato di feriti, secondo i media locali, sarebbe il bilancio provvisorio dell'incidente ferroviario avvenuto questa mattina intorno alle 9,30 in Galizia. (PontileNews)

Il macchinista portoghese è morto nell'incidente. Un treno passeggeri ha deragliato nei pressi della stazione di O Porrino, nella provincia di Pontevedra, nel Nord-ovest della Spagna, e ha urtato contro i pilastri di sostegno di un ponte. (Rosa Rossa)

Lo riporta il quotidiano locale La Voz de Galicia, aggiungendo che i feriti sono circa 50. GALIZIA Sale ad almeno quattro imorti, tra cui il macchinista, il bilancio del deragliamento di un treno avvenuto in Galizia, nel nord della Spagna. (Metro)

Si è trasformata in un dramma. Mauro Bee, 28 anni di Farra,è morto in Spagna dopo essere stato colpito da setticemia appena…Continua a leggere → Una famiglia in lutto. (La Prima Pagina)

Il treno era in ... (Rai News)

Climatizzazione: i risultati dei controlli ai treni regionali (Nove da Firenze)