Milan: Berlusconi insoddisfatto, ma il colpevole è uno solo

DiariodelWeb.it SPORT

A margine della consueta cena elettorale, Il patron rossonero ha espresso il proprio disappunto per la stagione in chiaroscuro del Milan. Da Berlusconi però nessuna autocritica per aver consentito il tracollo di quello che una volta era «il club più ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fuoriescono ulteriori dettagli sulla cena di Desio di ieri sera, in cui Silvio Berlusconi, ospite d'onore, è apparso un fiume in piena con i tifosi del Milan che gli si sono avvicinati per chiedere chiarimenti e spiegazioni sul momento attuale del club ... (MilanLive.it)

Le parole dette a una Comunità terapeutica (Calcio World)

Lei non sarebbe incazzato al posto mio?" Pubblicato il 23 ... Non so quando ritorneremo a vincere. (Blitz quotidiano)

Nelle scorse ore Silvio Berlusconi è tornato a parlare del suo Milan a margine di un incontro legato alla sua attività politica. Francesco Nasato. (VAVEL.com)

CIVITAVECCHIA – Serviva passare il turno e così è stato, partita attenta su di un campo in erba dalle mille insidie dove quest’oggi forse si è vista la consistenza di questa squadra. (La Voce del Popolo )

CALCIOMERCATO MILAN – Il club di via Aldo Rossi a gennaio cercherà di effettuare alcune cessioni per liberare l'organico a disposizione di Sinisa Mihajlovic da quelli elementi ritenuti non indispensabili nel progetto tecnico-tattico dell'allenatore. (MilanLive.it)