Omicidio Morganti, testimoni giurano I fratelli si vantavano di aver picchiato Emanuele

Roma Fanpage INTERNO

Poche ore dopo l'aggressione Mario e Paolo, i due fratelli in carcere per l'omicidio di Emanuele Morganti, si sarebbero vantati di aver picchiato "uno che ci aveva risposto". Così avrebbe raccontato un testimone agli inquirenti. CronacaFrosinoneUltime ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. Emanuele Morganti non ce l'ha fatta dopo ore di agonia ed un ... (Brescia Oggi)

Il ventenne brutalmente aggredito nella notte tra venerdì e sabato davanti al Miro Music Club di Alatri, dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa, non ce l'ha fatta ed è deceduto poco fa al ... (ciociariaoggi.it)

Così é ora in fin di vita Emanuele Morganti ... Una lite per difendere la fidanzata, oggetto di battute pesanti da parte di un giovane albanese, forse ubriaco. (Corriere Adriatico)

Emanuele Morganti, 20 anni, è stato massacrato di botte, nel frusinate, e dopo molte ore di agonia ne è stata dichiarata la morte cerebrale. E' morto per difendere la fidanzata. (Cronache della Campania)

Lo riferiscono fonti investigative. (Rai News)

“Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente ... Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. (Corriere della Sera)