Prete legato e picchiato per rapina

Il Ponente SALUTE

Il religioso è stato picchiato, rapinato e legato con delle lenzuola da due malviventi bulgari, nella sua canonica di residenza ad Osnago in provincia di Lecco. La vittima è don Costantino Prima, 69enne arrivato in paese nel 2009. Giovedì, però, dopo ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

Don Chizzolini aveva rifiutato la benedizione ad una donna musulmana morta nel crollo di Arnasco e parlato di dar fuoco alla canonica piuttosto che accogliere..... (La Repubblica)

La pregiudicata è stata arrestata per una rapina. La donna, nel parcheggio Italtrans di Calcinate, nel Bergamasco, ha avvicinato un camionista, sceso dal un autoarticolato per visionare il mezzo, e puntandogli un oggetto contundente alla schiena, si è fatta consegnare la collana in oro,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Osnago (Lecco), 27 maggio 2016 – E' ancora ricoverato in ospedale a Merate don Costantino Prina, 69 anni, il parroco di Osnago e decano di zona che ieri pomeriggio, venerdì, è stato aggredito e rapinato in canonica da due stranieri a cui aveva offerto ... (Il Giorno)

Quando ha sentito bussare alla porta non avrebbe mai immaginato che si sarebbe trovato faccia a faccia con i suoi aguzzini. (Monza Today)

È successo a Osnago, in provincia di Lecco: un prete ha cercato di convincere i propri rapinatori di avere solo poche centinaia di euro e, per questo, è stato legato e picchiato. (Rosa Rossa)

Ora è caccia ai rapinatori descritti che la vittima dice di essere dell'Est Europa. Il religioso è stato picchiato, rapinato e legato con delle lenzuola da due malviventi bulgari, nella sua canonica di residenza ad Osnago in provincia di Lecco. (Molisedoc.com)