Napolitano: "Legge elettorale, basta rinvii"

TG3web INTERNO

Lascia Stromboli, Napolitano, dopo 8 giorni di vacanza. E nel suo ritorno a Roma lo accompagna un'inquietudine: il dibattito sulla riforma elettorale che tra alti e bassi ancora non vede un approdo mentre il progetto di riforme costituzionali, ... (TG3web)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - «Resto inquieto nel non vedere ancora vicine a un approdo le discussioni su una nuova legge elettorale» perché non tornare alle urne con la legge del 2005 è «un impegno ormai inderogabile»: così Giorgio Napolitano all'Unità, che pubblica un ... (DiariodelWeb.it)

Napolitano sprona così i partiti a mettere da parte tutte le rivalità ea consegnare ... (Newnotizie)

“Resto inquieto nel non vedere ancora vicine ad un approdo le discussioni, che procedono attraverso continui alti e bassi, su una nuova legge elettorale”. (AGO - Agenzia Giornalistica Online)

La Giunta regionale dell’Emilia Romagna ha approvato, su proposta dell’assessore all’Agricoltura e all’Economia ittica Tiberio Rabboni, il progetto di legge “Norme per la tutela della fauna ittica e dell’ecosistema acquatico e per la disciplina della pesca nelle acque interne”, che dovrà essere ora sottoposto... (La Dea della caccia)

Il Capo dello Stato bacchetta la politica, i politici, per non avere ancora messo mano alla riforma della legge elettorale. (SICILIAWAY)

Anche l’Agenzia Regionale per la Tutela dell’Ambiente certifica l’ottimo stato di salute delle acque costiere che bagnano il litorale giuliese. (Radio G Giulianova)