Il Salvini furioso: tutti i "vaffa" di Piazza del Popolo

il Giornale INTERNO

Il "No-Renzi day" di Matteo Salvini come i vecchi "Vaffa-day" di Beppe Grillo. La romana Piazza del Popolo ha ospitato oggi pomeriggio la manifestazione della Lega Nord contro il governo, dai toni alti e coloriti. Se per il leader pentastellato Renzi è "l'ebetino" ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A ridosso del palco ... "Questa è una bellissima piazza, che secondo me combatte contro due nemici: il conformismo e la paura", ha detto Matteo Salvini intervenendo dal palco di piazza del Popolo. (Rai News)

Schierati tremila agenti nelle strade ... (Internazionale)

Molti non sopportano che un uomo che ha sempre definito Roma come “ladrona” possa sfilare e cercare voti in tale ... La manifestazione è stata preceduta da molte polemiche. (zz7)

- Matteo Salvini e Roberto Maroni hanno raggiunto sul palco Luca Zaia - unico a parlare tra i 'big' leghisti oltre a Salvini - al termine del suo intervento nel corso della manifestazione della Lega Nord, 'Renzi a casa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fisco, scuola, immigrazione, cultura di sinistra, legge Fornero, sicurezza, futuro politico. Matteo Salvini tocca tutti i punti del suo programma, uno dopo l'altro, deciso a far capire che l'unico Matteo ... (DiariodelWeb.it)

Il leader della Lega contro il governo dal palco della manifestazione in piazza del Popolo. Meloni: "Fronte nazionale anti Renzi". (Rai News)