Spending review, Moroni (Fli): "Farmacie non possono reggere peso economico"

Prima Pagina News INTERNO

"Il sistema delle farmacie italiane non può reggere il peso economico delle misure previste dalla spending review. Sia chiaro: non si tratta di difendere presunti privilegi o rendite di posizione, ma di tutelare e garantire la salute degli italiani... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

- (Adnkronos Salute) - "Siamo virtuosi e ci puniscono". Per protestare contro i tagli previsti in spending review, i farmacisti scesi in piazza oggi a Milano nella prima giornata di sciopero indetta dalla Federfarma nazionale scelgono ... (Il Tempo)

Garantito il servizio minimo con l'apertura delle farmacie di turno. Manifestazione dalle 11 a De Ferrari con corteo Genova ... (GenovaToday)

Tra queste si colloca Bartleby, un polo culturale indipendente che in tre anni ha prodotto una massa impressionante di eventi di alto livello, gestiti … Leggi l'articolo completo → [A Bologna, gran parte della cultura nasce dal basso. (L'America Latina)

“Il rischio è che la Farmacia non esista più”, così ha dichiarato Alessandro Fumaneri, presidente di Federfarma Fvg, nel corso dell'odierna conferenza stampa in cui sono state illustrate motivazioni, modalità e finalità delle azioni di protesta che ... (Il Friuli)

ROMA - Cgil e Uil sciopereranno contro la spending review per un'intera giornata nell'ultima settimana di settembre. (Il Messaggero)

I vertici di Federfarma Piemonte dichiarano "Pur con rammarico rendendoci conto che si creera' disagio ai cittadini, ... (PuntoCuneo)