Catania, muore dopo il parto: dodici medici indagati

road2sportNews SALUTE

Dopo la morte della donna si sono scatenate le polemiche. Pellicanò ha rivelato che la paziente aveva intrapreso un percorso di procreazione assistita in un'altra struttura e che si è affidata all'ospedale Cannizzaro con il ricovero nel reparto di ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si può ... (Messaggero Veneto)

No alla chiusura della Guardia Medica. A rischio il futuro delle guardie mediche. (Latina24ore.it)

E mentre Brandi ... La magistratura disporrà l'autopsia dopo avere identificato il personale in servizio che sarà indagato, come atto dovuto, per omicidio colposo per potere eseguire l'esame autoptico. (AlgheroNewsGroup)

Sommario: Da venerdì in carcere padre Salvatore Anello ed il colonnello dell'esercito Salvatore MuratoreSi sono avvalsi della facoltà di non rispondere, all'interrogatorio di garanzia davanti al gip, il sacerdote Salvatore Anello e il colonnello dell'esercito Salvatore Muratore, in carcere da venerdì per... (Nuovo Sud)

Sommario: In carcere padre Salvatore Anello per violenza sessualeFiducia nell'azione della magistratura viene espressa dal ministro generale dell'ordine dei frati minori Cappuccini, Mauro Jöhri, dopo l'arresto di padre Salvatore Anello per violenza sessuale. (Nuovo Sud)

Gli indagati sono tutti i medici in servizio nel reparto ad eccezione del primario ... Per i medici la causa sarebbe uno choc settico da sepsi. (Molisedoc.com)