Mamma di due bambini muore in un incidente stradale vicino Giarre

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Lo scontro fra un'Audi e una Suzuki è stato fatale per Melania Vinci. Aveva due figli e stava andando a lavorare in una struttura alberghieraUna persona è morta in uno scontro frontale tra due autovetture avvenuto a San Leonardello, una frazione di Giarre . L'incidente si è verificato stamane verso... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

vigili-fuoco Incidente mortale Giarre, sulla strada statale 114 nella frazione a San Leonardello, La vittima è Melania Vinci, 35 anni, che era a bordo della sua Suzuki quando è stata investita in pieno da un'Audi guidata da un giovane originario di San ... (Canicatti Web Notizie)

La vittima è Melania Vinci, residente a Macchia di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il ciclista è stato trasportato in... L’incidente si è verificato alle 11.30 circa nel sottovia di via Emilia Est all’altezza del civico 1318, all’intersezione con via Folloni, in prossimità della frazione di Fossalta. (Bologna 2000)

Drammatico incidente questa mattina presto sulla statale 114, nei pressi di San Leonardello. Lo ... (Molisedoc.com)

Incidente stradale mortale questa mattina a Giarre, nella frazione di San Leonardello. Ferito ... (Stadio24.com)

Antonio Coppola, 22 anni, è morto dopo essere stato sbalzato sull’asfalto. Il centauro viaggiava lungo la provinciale 569 , la via per Sassuolo, in direzione di Vignola, quando si è scontrato contro un’auto che stava svoltando nella traversa via Minutara. (La Prima Pagina)