TORINO. Finmeccanica: sciopero e timori per il futuro

Giornale La Voce ECONOMIA

I lavoratori degli stabilimenti torinesi di Finmeccanica – in tutto sono 4.700 – scioperano oggi quattro ore perché temono un ridimensionamento delle attività produttive. Il corteo, partito pochi minuti fa da piazza Arbarello, nel centro di Torino, è aperto dai ... (Giornale La Voce)

Su altre fonti

Il corteo, a cui hanno dato l'appoggio Fim-Cisl, ... (Nuova Società)

Torino, 24 Novembre 2014 Offrire certezze ai circa 5mila lavoratori degli stabilimenti torinesi di Finmeccanica, preoccupati per l'imminente approvazione, da parte dell'amministratore delegato di Finmeccanica Mauro Moretti, del prossimo piano industriale ... (Adnkronos)

I lavoratori degli stabilimenti Alenia Aermacchi di Torino e Caselle hanno scioperato quattro ore "per sostenere il futuro industriali degli stabilimenti, messo fortemente a rischio dai piani aziendali". (Conquiste del lavoro)

La manifestazione ha visto la partecipazione di ... (Cronaca Torino)

(Alinews.it) – Torino, 24 nov 2014 – Il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino chiederà un incontro all'amministratore delegato di Finmeccanica in vista della presentazione del piano industriale della società nel settore aerospaziale, che a ... (Alinews)

Il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, chiederà un incontro all'amministratore delegato di Finmeccanica, Mauro Moretti, e al governo per fare chiarezza sul futuro del settore aeronautico e aerospaziale. (Giornale La Voce)