Accoltellamento in una scuola francese: ragazza di 14 anni assiste alla scena e muore d'infarto

Fanpage.it ESTERI

Una 14enne che ieri aveva avuto un problema cardiaco dopo aver assistito all'accoltellamento di due bambine fuori ad una scuola di Souffelveyersheim, nell'est della Francia, è morta dopo il ricovero in ospedale. (Fanpage.it)

Su altre fonti

È successo nella giornata di ieri, giovedì 18 aprile, fuori da una scuola di Souffelveyersheim, in Alsazia (Francia). Due ragazzine accoltellate e una deceduta, proprio per aver assistito a questa scena scioccante. (EuropaToday)

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’uomo ha ferito una bambina nella strada della scuola elementare, l'altra poco lontano, in una piazzetta. L'accoltellatore – un uomo di 29 anni - è stato fermato. (L'Unione Sarda.it)

Infatti, come riporta SkyTg24, la ragazza di quattordici anni aveva accusato un malore dopo l’episodio a cui aveva assistito. Aveva assistito all’aggressione alle due alunne e, a causa di un problema cardiaco, ha avuto un malore che le è stato fatale. (Orizzonte Scuola)

Entrambe le bambine non sono in pericolo di vita. Due bambine di 6 e 11 anni sono state accoltellate davanti a scuola a Souffelweyersheim, una cittadina alla periferia di Strasburgo. (Corriere della Sera)

La giovane, che ha accusato un problema cardiaco, era stata soccorsa dagli insegnanti ma purtroppo nel pomeriggio è deceduta. La giovane ha accusato un problema cardiaco (Tecnica della Scuola)

Due bimbe di 6 e 11 anni sono state accoltellate davanti alla loro scuola di Souffelweyersheim, piccolo centro nei pressi di Strasburgo nell’est della Francia. Per il gesto è stato fermato un giovane di 30 anni. (Virgilio Notizie)