Mistero a Colle Umberto, dipendente della parafarmacia trovata a terra in fin di vita

Oggi Treviso INTERNO

Mistero sulle circostanze che hanno portato al ritrovamento in fin di vita di Martina Peruzza, 30 anni, dipendente della parafarmacia presso l'Iper Tosano a Colle Umberto. La sera del 20 marzo, due clienti avrebbero fatto la scoperta: la 30enne riversa a terra dietro al bancone, immersa in una pozza di sangue. La notizia è riportata oggi dal Gazzettino. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati, e Martina è stata trasportata prima a Conegliano, poi al Ca' Foncello di Treviso, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

I fatti, secondo quanto riportato da Il Gazzettino di Treviso risalgono al tardo pomeriggio di martedì 19 marzo. Una farmacista vittoriese, di 34 anni, è stata trovata in una pozza di sangue dietro il bancone della parafarmacia dove lavorava, nella Galleria commerciale Bennet, vicino all’Iper Tosano di Colle Umberto (Il Fatto Quotidiano)

Due clienti, entrati nel negozio per fare degli acquisti, hanno fatto la macabra scoperta il 20 marzo scorso. (La Voce di Rovigo)

La giovane vittoriese, che per anni ha lavorato in Inghilterra, era stata trovata a terra, priva di sensi, dietro al bancone del negozio da due clienti che hanno immediatamente lanciato l’allarme al vigilante del centro commerciale che ha sua volta ha chiamato il 118. (Oggi Treviso)

È accaduto la sera dello scorso 20 marzo, un mercoledì, quando due clienti, entrati nel negozio per fare degli acquisti, l'hanno trovata a terra, già priva di sensi, dietro al bancone. (ilmessaggero.it)

SETTORE: Personale sanitario Il Farmacista selezionato ha una laurea in Farmacia o CTF ed è iscritto all’Ordine professionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La donna era priva di sensi ed aveva due ematomi alla testa ed è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. (tviweb)