Scudetto Inter, la festa con il bus scoperto in tv e streaming su Sky

Sky Sport SPORT

I nerazzurri scenderanno per le strade di Milano su due bus scoperti dopo la partita con il Torino, in programma domenica 28 aprile alle 12:30. La festa per il ventesimo scudetto dell'Inter partirà alle 16 da San Siro e culminerà intorno alle 21 in Piazza Duomo e sarà visibile in live streaming su skysport.it con finestre in diretta su Sky Sport 24 (canale 200 del telecomando Sky) e in streaming su NOW SCUDETTO INTER - LO SPECIALE Da San Siro al Duomo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Si fanno sempre altri nomi e lui passa più inosservato, ma a mio avviso è stato pazzesco”. Graziano Bini, ex difensore e capitano dell'Inter, intervistato da TAG24 ha parlato dello Scudetto vinto dai nerazzurri eleggendo il giocatore a suo dire più determinante: "Ci sono stati tanti calciatori determinanti, ma per me il migliore in assoluto è stato Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

INCREDIBILE! – Non c’è fine al peggio dopo il derby perso dal Milan. Marco Sportiello giustifica in questo modo la stagione rossonera, che per il portiere non è così deludente. Colpa di Simone Inzaghi a quanto pare: «C’è delusione per l’uscita dall’Europa League e dalla Coppa Italia, ma il nostro campionato è stato ottimo. (Inter-News)

Sarà contro il Torino il primo match per l’Inter fresca di titolo conquistato la scorsa giornata. Al triplice fischio, infatti, scatterà la festa Scudetto dei nerazzurri, con la partenza del bus scoperto che da San Siro fino a piazza Duomo trasporterà i calciatori in un lungo corteo. (Passione Inter)