Inter, Mancini: "Buttato via due punti, concessi tre gol su calci da fermo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha commentato il pareggio del "Bentegodi" contro il Verona ai microfoni di Sky Sport 24: "Sono stati due punti buttati per come si era messa la gara. Purtroppo abbiamo concesso tre gol su tre calci da fermo e ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'Inter sul campo dell'Hellas Verona non è riuscita a vincere, mettendo in mostra i soliti limiti di sempre. Come da tradizione, “Tuttosport” tira in ballo José Mourinho. (Inter-News)

Inter sotto a Verona per 2-1 dopo i primi 45 minuti: nerazzurri avanti con Murillo, ma rimontati nel giro di appena otto minuti dalle reti messe a segno da Helander e Pisano. (Inter-News)

I nerazzurri non approfittano del pareggio della Fiorentina e restano quarti a un punto. L'Hellas, ultima in classifica, sfiora la seconda vittoria di fila. (Rai News)

Insomma, è un'occasione da non perdere, tanto più che Roma e Milan sono in rimonta. OCCASIONE IMPERDIBILE – “Vincendo a Verona, l'Inter completerebbe il sorpasso, arrivando all'appuntamento con la Fiorentina già da terza in classifica. (Inter-News)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante, che questa sera ha realizzato il primo gol con la maglia giallorossa, parla anche della corsa al terzo posto e dei punti ... (Inter-News)