Uomini e Donne anticipazioni: Pierpaolo e Mario se ne vanno, Ida in lacrime

Colpo di scena a Uomini e Donne, secondo le ultime anticipazioni è accaduto davvero di tutto: a rischio il trono di Ida. Ida Platano è sempre più turbata a Uomini e Donne, la tronista è scoppiata in lacrime e i suoi corteggiatori hanno lasciato lo studio, cosa è accaduto durante la registrazione dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. A riportare le anticipazioni è come sempre Lorenzo Pugnaloni che ha raccontato cosa è accaduto nel corso dell’ultima registrazione, un colpo di scena davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

La notizia è arrivata sotto forma di segnalazione pervenuta all’influenza Amedeo Venza. Ida Platano ha recentemente ricevuto una stoccata da parte di un suo ex fidanzato conosciuto all’interno di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Tina e Gianni sarebbero pronti ad approfondire le segnalazioni arrivate su Mario Cusitore. (Fanpage.it)

A fornire i dettagli di quanto accaduto è il sito LolloMagazine. La fonte parla di come la puntata registrata il 16 aprile si sia aperta con un richiamo a quanto accaduto nei giorni prima. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la registrazione, il segmento del Trono Classico è stato interamente dedicato a Ida Platano. Solo Ida Platano crede alla buona fede di Mario (Movieplayer)

Nella puntata registrata oggi, martedì 16 Aprile 2024, di Uomini e donne presso gli studi Elios di Mediaset a Roma, si è assistito a un inatteso colpo di scena: Ida ha avvisato che non si sarebbe presentata. (Movieplayer)

Mentre andava in onda la puntata in cui Ida decideva di rimanere sul trono, venivano registrate nelle nuove puntate di Uomini e donne. (Today.it)