Ancona ladro in fuga colpito alla testa da un carabiniere e grave

Palermomania.it INTERNO

Il furto in un'abitazione, la fuga e il conflitto a fuoco con i carabinieri. È questo lo scenario che ha portato al ferimento alla testa di un ladro a Castelleone di Suasa, in pronvincia di Ancona. L'uomo è stato ferito alla testa da un colpo di pistola, sembra sparato ... (Palermomania.it)

Su altri media

Taglia la recinzione del giardino di un'abitazione provata ed inizia a danneggiare le telecamere di sicurezza poste a protezione dell’immobile. (Nuovo Sud)

Molto probabilmente il colpo non è stato fortuito e i ladri sapevano benissimo che in quella casa potevano esserci molti contanti (Umbria24)

E' ricoverato in condizioni disperate nell'ospedale di Torrette ad Ancona e non sarebbe stato ancora identificato, il ladro ferito ieri alla testa da un colpo di pistola esploso da un carabiniere a Ostra Vetere. (Vera TV)

Non sembrano dunque arrestarsi le visite dei ladri nelle abitazioni, e le brutte sorprese che si trovano davanti i proprietari al rientro a casa sono orami... (Vicenzareport)

L'articolo Furto in abitazione Settimo Torinese, ladro seppelisce iphone per non essere rintracciato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La lettera della nostra lettrice: «Grazie alle operatrici che lavorano con abnegazione per 1000 euro al mese» (Umbria24)