Finti incidenti stradali per truffare gli anziani: sequestrati i beni di un palermitano

PalermoToday INTERNO

Secondo l'accusa Antonino Fiaschè, 41 anni, e una giovane complice erano a capo di una banda di rom. L'organizzazione era attiva su tutto il territorio nazionale. Complessivamente le fiamme gialle hanno messo i sigilli a beni per oltre 1,7 milioni, tra ... (PalermoToday)

La notizia riportata su altri giornali

MESSINA (ITALPRESS) - La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per oltre un milione e settecentomila euro riconducibili ad Antonino Fiaschè, 41 anni, originario di Palermo, ed a Pamela Boscarino, 29 anni, di Siracusa, accusati di truffa ed estorsione. (Italpress)

La vittima si è subito accorta di essere stata truffata ed ha chiamato il 112, indicando la targa e il modello dell'auto del... (ParmaToday)

Per rendere consapevoli i cittadini più esposti a questo rischio il Comune ripropone, in collaborazione con il Comando dei Carabinieri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Scritto da ... Febbraio 2016 - 7:43. (Tempo Stretto)

La Squadra Mobile spezzina ha denunciato un trentenne italiano ritenuto responsabile di diverse truffe ad anziani, compiute con il trucco del “finto avvocato”. (La Prima Pagina)

Singolare truffa a Siracusa. La Guardia di finanza di Messina, coadiuvata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)