Presentato da Giustiauto 'Tonale', il nuovo suv compatto Alfa Romeo

PisaToday ECONOMIA

Grande il seguito avuto dall’evento sui canali social di Giustiauto, dove sono visibili a tutti i più bei momenti di questa affascinante anteprima con l’album foto dell’evento e la diretta della presentazione.

Da Giustiauto l’intera giornata di sabato è stata organizzata alla perfezione in modo da consentire agli intervenuti una full immersion a contatto con i valori e la bellezza del blasonato Brand Alfa Romeo (PisaToday)

Su altri media

La cerimonia in anticipo rispetto all'arrivo ufficiale nelle concessionarie: i primi tre esemplari del Suv medio della casa del Biscione - in versione Edizione Speciale - sono stati consegnati preso lo stabilimento “Giambattista Vico” di Pomigliano d’Arco. (Adnkronos)

Nel dettaglio la Alfa Romeo Tonale Hybrid 130 Super è lunga 453 cm, larga 184 cm, alta 160 cm con un bagagliaio da 500 a 1.550 litri Incentivi auto 2022 pari a 2000 euro in caso di rottamazione per l'Alfa Romeo Tonale, grazie ai 135 grammi per chilometro di anidride carbonica emessi dalla versione Hybrid 130 Super. (Il Sole 24 ORE)

Riportiamo Alfa Romeo con un’anteprima nazionale in provincia di Imperia. Siamo partiti con Pegueot e oggi rappresentiamo 6 marchi di vetture tradizionali, 3 commerciali e 2 di veicoli usati”. (SanremoNews.it)

Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023 Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023. (il Fatto Nisseno)

La motorizzazione è unica per tutte le Tonale: 1.5 litri turbo ibrido benzina-elettrico da 130 cavalli per le versioni “Super” e “Sprint”. Il brand Alfa Romeo entra nell’era dell’elettrico con un Suv dalle dimensioni relativamente ridotte, adatto soprattutto alle strade di una Liguria dall’orografia contorta e dagli spazi stretti. (Riviera24)

Il polacco Pawel Sicinski ha stabilito un record ufficializzato dal libro del Guinness dei Primati, giocando 416 stagioni a Football Manager, il celebre manageriale di calcio. In omaggio a questi numeri stratosferici la Uefa gli ha regalato un patentino C come allenatore reale. (Minuti Di Recupero)