Ancona: uccide figlia, Trenitalia 'sul lavoro condotta irreprensibile'

Tiscali INTERNO

Ancona, 18 ago. - (Adnkronos) - Ha sempre tenuto una ''condotta irreprensibile sul lavoro'' Luca Giustini, il ferroviere 34enne che ha ucciso la figlioletta di appena 18 mesi, mentre era nella culla, sferrandole tre coltellate, una delle quali l'ha colpita al cuore. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Luca Giustini, il ferroviere di Ancona che ieri pomeriggio ha ucciso la figlioletta Alessia, di 18 mesi, colpendola al cuore con un coltello da cucina, e' piantonato in ospedale, dove e' stato trasferito perche' in stato confusionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - I carabinieri di Ancona sono al lavoro per cercare di ricostruire i motivi della tragedia verificatasi ieri in un appartamento di Collemarino, ad Ancona, dove Luca Giustini, ferroviere 34enne, ha ucciso la figlioletta di appena 18 ... (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Pesaro, 18 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

21.00 La madre dell’uomo che ieri ha ucciso a coltellate la figlioletta di 18 mesi,in provincia di Ancona, racconta che il figlio stava male:”Era depresso e piangeva”. (Expoitalyonline)

Stampa. Ancona: ecco perché un padre uccide la figlia. (Panorama)

Il ferroviere di 34 anni dopo aver coperto la tratta Ancona-Foligno aveva riposato qualche ora nella città della Quintana (Umbria24)