Alessandria, infermiere ivoriano ruba farmaci per 650 mila euro

La Prima Pagina SALUTE

A fare la scoperta i Nas. L’infermiere di 43 anni di origine ivoriana, nell’arco di sette anni, ha sottratto agli ospedali pubblici piemontesi un ingente quantitativo di medicinali e dispositivi medici per un valore di oltre 650 mila euro. L’infermiere è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

ASTI – Dal 2007 ha messo a segno ben undici furti per un valore di 650mila euro negli ospedali di Cuneo, Asti e Alba. nas Un infermiere tirocinante di origini ivoriane è stato arrestato dai Carabinieri del Nas di Alessandria. (ObiettivoNews)

Le due giovani arrestate, avevano rubato prodotti per un valore di 670 euro. La merce è stata riconsegnata al legittimo proprietario. (Infomessina)

L'uomo duplicava le chiavi di ... nas Un infermiere tirocinante di origini ivoriane è stato arrestato dai Carabinieri del Nas di Alessandria. (ObiettivoNews)

Un infermiere 43enne, di origini ivoriane, è stato infatti arrestato nelle scorse ore dai Nas di Alessadria dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato a rubare medicinali da spedire all'ospedale di Abidjan, suo paese d'origine. (Articolotre)

Un infermiere di 43 anni originario della Costa d'Avorio è stato arrestato dai Carabinieri dei Nas di Alessandria con l'accusa di aver rubato ad alcuni ospedali piemontesi farmaci e dispositivi medici per un valore di circa 650 mila euro. (La Pulce on line)

Si introduce all'interno di una cantina, dopo averne forzato la porta, e ruba un pc portatile, ma i proprietari, padre e figlio, si accorgono di quanto stava accadendo ed hanno tentato di... (Infomessina)